Strappo di Salvini, venti di crisiIl vicepremier diserta il Cdm di oggi

Il Mattino INTERNO

Un tranquillo week end di tensione. Nelle prossime 72 ore si deciderà il destino del governo Conte dopo le ultime spallate che si sono materializzate nei giorni scorsi, sull'onda dello... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

" Escludo che possa esserci una crisi mi hanno sempre insegnato male non fare paura non avere: abbiamo da realizzare riforme importanti". (Giornale di Sicilia)

Il pressing dei leghisti sul capo perché faccia saltare il banco non è mai stato così forte come in queste ore. (AGI - Agenzia Italia)

La Lega, presentandosi non in coalizione, ma come singolo partito, non otterrebbe la maggioranza assoluta dei seggi (Fanpage.it)

Lo afferma in una nota Matteo Salvini. Il problema non è Di Maio, ma la politica dei NO e dei blocchi da parte di molti dei 5Stelle". (Agenzia ANSA)

Niente di personale, Luigi Di Maio è persona corretta e perbene, ma sono inaccettabili i NO e i blocchi quotidiani di opere e riforme da… (Agenzia ANSA)

L’indice di gradimento: Conte è al 58, Salvini al 54, Di Maio al 34.... La Lega risale: sfiora il 36%. (Corriere della Sera)