In stazione con un fucile nei pantaloni: denunciato il "finto zoppo" senegalese

Corriere Adriatico INTERNO

Girava per la stazione Centrale di Milano con un fucile ad aria compressa che nascondeva nei pantaloni: un trentenne senegalese, regolare in Italia, è stato denunciato dalla polizia per... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Girava per la stazione Centrale di Milano con un fucile ad aria compressa che nascondeva nei pantaloni: un trentenne senegalese, regolare in Italia, è stato denunciato dalla polizia per... (Il Mattino)

Il giovane è stato notato da due vigilantes, che hanno poi allertato gli uomini della polizia: avevano visto sbucare degli strani pezzi di ferro dalla parte posteriore dei pantaloni (Today)

Se ne andava in giro per la metropolitana di Milano con un fucile ad aria compressa infilato nei (Tiscali.it)

E’ successo nella stazione della M2 Centrale... (La Stampa)

Nella stazione della M2 Centrale, due guardie dell'ATM si sono insospettite di un uomo che si dirigeva con andatura claudicante verso piazza Duca d'Aosta. Il trentenne senegalese aveva un pezzo di metallo che spuntava dai pantaloni. (YouReporter)

L'andatura claudicante e una canna di ferro che sbucava dalla parte posteriore dei pantaloni hanno insospettito due guardie (Sostenitori delle Forze dell'Ordine)