Roma, squadra partita in treno destinazione Napoli: assenti Lukaku e Smalling

ForzaRoma.info SPORT

Dopo aver smaltito la gioia e l'euforia per la vittoria arrivata all'ultimo secondo contro l'Udinese, la Roma è già pronta a viaggiare per un'altra battaglia in quel di Napoli. La squadra giallorossa è partita intorno alle 17.10 dalla stazione di Roma Termini per raggiungere la città partenopea. Domani sera, alle 18, il "Maradona" aprirà le porte ad una sfida che significherà tanto per l'obiettivo Champions della squadra di De Rossi. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Redazione 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 17:13) Il tecnico giallorosso presenta la gara di domani: "Sarà un'ambiente ostile, ma siamo pronti a giocare anche in campi avversari". Poi sulla coppia Abraham-Azmoun: "È un esperimento ripetibile" (ForzaRoma.info)

Evan Ndicka sarà titolare nella Roma che affronterà domani il Napoli. A confermarlo è Daniele De Rossi, allenatore dei giallorossi che ha presentato la partita in un'intervista rilasciata ai canali ufficiali del club capitolino: “Le difficoltà maggiori sono nell’affrontare tantissime partite ravvicinate, avere poco tempo per prepararle e avere avversari forti come Napoli, Bologna, Udinese (TUTTO mercato WEB)

SOGNI EUROPEI – Napoli-Roma è una partita chiave per quanto riguarda le speranze europee di entrambe le squadre. Ultima chiamata, di fatto, per la squadra di Francesco Calzona per cercare di agguantare quantomeno un posto in UEFA Conference League. (Inter-News)

Sulla gara contro il Napoli e gli scontri ravvicinati (Fantacalcio ®)

Dopo l’esito degli esami a cui si è sottoposto Smalling e l’assenza praticamente certa di Lukaku, arrivano buone notizie per i giallorossi: Ndicka è totalmente recuperato e sarà a disposizione per la gara coi partenopei. (FantaMaster)