Migranti: Hollande a Calais, "smantellare totalmente campo"

Rosa Rossa ESTERI

Calais (Francia) - Il presidente francese Francois Hollande si e' recato a Calais, la citta' che ospita il famigerato campo di accoglienza migranti noto come La Giungla. Nei quattro anni del mandato di Hollande l'immigrazione è stato un tema di secondo ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obiettivo della visita è la presenza del campo di migranti più difficile da gestire la famigerata “giungla”, che però Hollande non visiterà. François Hollande ha cominciato questa mattina la sua prima visita ufficiale a Calais, nel nord. (euronews)

Prima visita ufficiale del presidente francese Hollande a Calais, l'epicentro delle tensioni per la presenza del campo di migranti più difficile da gestire. «Il ... (Corriere della Sera)

"Dobbiamo smantellare il campo",ha detto ... (Rai News)

Entro venerdì verrebbe smantellato il campo di San Pellegrino dove è al vaglio il cambio zona per campo casette. (Umbria24)

Il presidente francese François Hollande promette di smantellare completamente il campo profughi di Calais. (Internazionale)

Il presidente francese François Hollande ha cominciato lunedì mattina la sua prima visita ufficiale a Calais, nel nord-ovest della nazione, città epicentro di tensioni per la presenza del campo di migranti più difficile da gestire. (RSI.ch Informazione)