Mancini infuriato: «Dopo il pari abbiamo smesso di giocare»

Il Messaggero Veneto SPORT

MILANO. «Sono arrabbiatissimo per questa sconfitta, per l'atteggiamento del secondo tempo. Mentre sono felicissimo per i primi 45 minuti»: così Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, commenta la... 08 dicembre 2014. MILANO. «Sono arrabbiatissimo per ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

L'inesorabile declino del calcio milaneseguasta il dì di festa della città, consacrato ad Ambrogio, perplesso patrono di popolo e squadre. (Corriere della Sera)

Quest'ultimo ha scelto Sylvinho e pareva cosa fatta, con l'ex difensore del City in arrivo a Milano a giorni. Dopo i due ko di fila ed i guai per il fair play finanziario, l'Inter non riesce ancora a trovare un vice allenatore a Mancini. (Calcio World)

Ecco le parole del mister bianconero: Vittoria fondamentale: “Era importante per noi vincere. Andrea Stramaccioni è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare l'importantissima vittoria della sua Udinese contro l'Inter a San Siro. (Voci di Sport)

INTER-UDINESE FORMAZIONI/MILANO-Secondo “Sportmediaset”, Mancini ha finalmente deciso il trio d'attacco, per scardinare la difesa friulana. (InterLive.it)

NAGATOMO 5 Mancini gli chiede di stare alto, ma non incide. RANOCCHIA 5 Dopo un primo tempo di libertà, va in grossa difficoltà ... (SocialGamesPro)

E' veramente difficile trovare le parole quest'oggi per spiegarvi lo scempio di San Siro. Paghiamo per i cali d'attenzione, non sappiamo padroneggiare un risultato ... (CalcioMercato Inter)