Fortnite: Ninja lancia la sua Skin, sarà venduta nel negozio di Epic Games

Praticamente confermato l'arrivo della Skin nel negozio di Fortnite Capitolo 2 di Epic Games: resta da capire il prezzo che verrà proposto, che comunque oscillerà tra i 1200 V-buck e i 2000 V-buck, cioè dai 12 ai 20 euro al cambio.

Questa è la prima Skin di uno streamer ad approdare su Fortnite Capitolo 2: che sia destinata a destare polemiche, nei prossimi giorni?

pic.twitter.com/LvJjitTngZ — ShiinaBR - Fortnite Leaks (@ShiinaBR) January 15, 2020

Erano anni che Tyler Ninja Blevins, il volto mondano di Fortnite Capitolo 2, chiedeva a gran voce la sua Skin su Fortnite Capitolo 2.

Possiamo quindi mostrarvi una prima immagine della Skin di Ninja in arrivo nei prossimi giorni. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Del resto l'ultima importante patch rilasciata nel gioco risale a dicembre 2019, divenendo tra le più corpose mai viste prima, come dimostra, tra i tanti, il caso di Fortnite x Star Wars. (Tech Fanpage)

Per esempio, proprio dal fucile d'assalto standard potrete scegliere di passare a quello pesante, tramite un piccolo pagamento in risorse di gioco (legno, mattoni, metallo). Nella giornata di oggi gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente pubblicato il nuovo Aggiornamento 11.40 per Fortnite Capitolo 2, come del resto vi abbiamo prontamente riportato qualche ora fa. (Multiplayer.it)

Rippley VS Slime è il nuovo set di sfide a tempo straordinario di Fortnite Capitolo 2: completando ogni singola sfida guadagnerete moltissimi punti esperienza, e come ricompensa finale anche una variante per la skin Rippley. (Multiplayer.it)