Battlefield 2042: in arrivo due Update, il primo sarà disponibile da domani

Battlefield 2042. Per quanto riguarda l'immediato futuro, DICE ha annunciato che l'Update 2 sarà disponibile domani, mentre l'Update 3 è in dirittura d'arrivo nei primi giorni di dicembre

Tra le critiche mosse dai giocatori, la presenza di numerosi problemi tecnici, problemi di bilanciamento e scelte di design che si discostano troppo dai precedenti capitoli della serie.

I ragazzi di DICE hanno annunciato l'arrivo di due nuovi Update per Battlefield 2042, con l'obiettivo di risolvere alcuni dei problemi che affliggono attualmente lo sparatutto, ma anche per apportare bilanciamenti ad armi e veicoli e molto altro ancora. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

A testimonianza di questo creazione, un creatore di contenuti ha pubblicato anche un video su YouTube in cui viene messa in mostra tale modalità in Battlefield 2042. Se volete provare questa e tante altre curiose modalità realizzate dai giocatori, vi ricordiamo che Battlefield 2042 è già disponibile all’acquisto sulle piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Tom's Hardware)

Squid Game è diventato anche un videogioco gratuito che per un po’ ha spopolato anche su Twitch, prima di essere soppresso da Netflix. Lo shooter di DICE è disponibile da qualche giorno, e gli utenti più creativi di Battlefield 2042 hanno voluto ricreare Squid Game nel gioco. (Spaziogames.it)

Al netto di ciò, sappiamo bene che quando un gioco permette una così ampia libertà d'azione, la community risponde prontamente con la creazione di mappe e modalità uniche. L'alternanza delle luci è gestita da un testo a schermo che segnala se è possibile spostarsi liberamente o se è necessario restare immobili. (HDblog)

La precisione da fermo durante lo zoom è stata anch’essa migliorata per molte armi, poiché a detta dello sviluppatore, e del resto lo avevamo segnalato nella nostra recensione di Battlefield 2042, non funzionava come previsto in origine. (La Gazzetta dello Sport)