Helen Mirren commenta il successo de ‘La Vacinada’ di Checco Zalone: Un uomo elegante

‘La Vacinada’, l’ultima canzone di Checco Zalone ha lasciato il segno con oltre 2,4 milioni di visualizzazioni YouTube. Un segno lasciato anche nel cuore dell’attrice premio Oscar Helen Mirren, che si è detta felice del successo ottenuto dal video e dalla canzone. “Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui un un video per promuovere l’assunzione del vaccino. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attrice premio Oscar Helen Mirren pone fine alle polemiche che si sono susseguite nei giorni successivi alla diffusione del video di “La vacinada“, ultimo brano di Checco Zalone in cui ha interpretato una donna “pugliese d’adozione”. (Puglia Press)

Zalone veste i panni del turista Francisco Oscar Zalon, Helen Mirren è una contadina appena vaccinata che lo strega mostrando il punto di iniezione sul braccio. “Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. (L'HuffPost)

L'esilarante video con Checco Zalone ed Helen Mirren della nuova canzone dell'artista pugliese "La Vacinada", che dal 30 aprile è diventato virale, è una delle cose più divertenti che abbiamo mai visto, e questo è poco ma sicuro. (ComingSoon.it)

L’attrice ha deciso di rompere il silenzio visto il grande riscontro degli italiani, dicendosi molto onorata di aver lavorato con un artista pieno di eleganza e genialità come Checco Zalone:. Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Helen Mirren Il video, ambientato in Puglia, e la canzone sono intrisi di ironia e intelligenza, al fine di sensibilizzare verso la campagna di vaccinazione. (DazebaoNews)

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. La dichiarazione di Helen Mirren “Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia (Zazoom Blog)