Argentina-Uruguay stanotte in tv: orario e streaming Qualificazioni Mondiali 2022

Sportface.it SPORT

La Albiceleste di Messi contro La Celeste di Cavani.

Diretta streaming esclusiva su Como TV con telecronaca in italiano di Daniele La Spina

Argentina-Uruguay stanotte in tv: orario e streaming Qualificazioni Mondiali 2022. by Mattia Zucchiatti 20. All’1:00 della notte tra domenica 10 e lunedì 11 ottobre l‘Argentina scenderà in campo in occasione della fase di qualificazione ai Mondiali del 2022 contro l’Uruguay. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Messi marcato da 7 giocatori dell’Uruguay: si prende le loro menti, poi fa la magia In Argentina-Uruguay Leo Messi è stato protagonista di una grande partita, coronata dal gol personale e da giocate da mago del pallone. (Sport Fanpage)

Le probabili formazioni di Argentina-Uruguay. (Il Veggente)

L'Argentina è seconda con 19 punti (5 vittorie e 4 pareggi) ed è reduce dal pareggio esterno contro il Paraguay per 0-0. Scaloni. URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Viña; Valverde, Bentancur, De la Cruz; De Arrascaeta; Suarez, Cavani. (Il Pallone Gonfiato)

Poi la scena la prende Lautaro Martinez: assente nel precedente incontro per un piccolo problema muscolare, El Toro prima serve De Paul per il 2-0, poi mette a segno il tris con un perfetto inserimento sul secondo palo su cross rasoterra dalla destra di Lo Celso Sono Messi e Lautaro Martinez i protagonisti dell'Argentina che nella notte ha battuto per 3-0 l'Uruguay nel match di qualificazione ai Mondiali 2022. (Sky Sport)

Il motivo dell'assenza di Bentancur? Questa notte si sono disputate alcune partite di qualificazione sudamericane ai prossimi Mondiali. (ilBianconero)

Ma è l’azione della terza e definitiva rete a simboleggiare lo strapotere di un singolo giocatore nei confronti dell’intera squadra avversaria. Si sono messi in mostra volti noti del campionato italiano come Lautaro Martinez e Rodrigo De Paul, ma è stato Lionel Messi a capitalizzare l’attenzione e le lodi unanimi del pubblico argentino. (Corriere della Sera)