"Pippo Baudo con la frangetta". De Luca senza freni: ora insulta pure don Patriciello

Il progetto del premierato è stato rilanciato mercoledì 8 maggio da Giorgia Meloni che, davanti a una platea composta anche da noti personaggi dello spettacolo, ha smontato le balle delle opposizioni su una riforma istituzionale che favorirebbe una deriva autoritaria. Tra i presenti nella lista delle personalità figurava anche don Maurizio Patriciello, che ha replicato a una bordata di Vincenzo De Luca che sulla propria pagina Facebook non ha risparmiato considerazioni al veleno verso i vip che hanno osato prendere parte all'intervento del presidente del Consiglio alla Camera dei Deputati. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – “‘Pippo Baudo dell’area nord di Napoli’. Così, deridendolo, il presidente della Regione Campania definisce Don Maurizio Patriciello, un prete, un uomo che cerca di combattere la camorra e dare risposte alle famiglie perbene dove quelli come De Luca non sono riusciti a farlo, o non hanno voluto farlo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«La Meloni ha presentato il suo progetto di riforma istituzionale del premierato e anche quello è stato un momento di grande commozione, almeno per me. L’ironia del governatore è stata duramente criticata dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, che ha parlato di un «segnale spaventoso». (Corriere TV)

Pubblicità (anteprima24.it)

Si sente "pugnalato a tradimento" dal governatore Vincenzo De Luca che lo aveva paragonato a Pippo Baudo. Maurizio Patriciello, il parroco di Caivano, noto per le sue battaglie in difesa del Parco verde, replica su facebook al governatore: "Ora bulli e camorristi mi prenderanno in giro gridandomi alle spalle Pippo Baudo". (La Repubblica)

"Il problema politico fra destra e sinistra mi riguarda poco, io - ha dichiarato don Patriciello - sono il parroco di questa parrocchia, in questo quartiere che lui stesso ha detto che è stato abbandonato dallo Stato per 40 anni. (Tiscali Notizie)

"Pippo Baudo dell'area nord di Napoli". Leggi tutta la notizia (Virgilio)