Sparco Dakar, il cerchio in lega disegnato per Suzuki Jimny

PneusNews.it ECONOMIA

Suzuki Jimny, infatti, è ritenuto da tutti gli appassionati il fuoristrada compatto e leggero in grado di mantenere elevate performance off-road.

L’applicazione speciale Jimny della Sparco Dakar è anche OE Cap Ready, ovvero è stata progettata in modo da poter ospitare il coprimozzo originale Suzuki.

Come tutte le ruote Sparco Wheels, Sparco Dakar è omologata TUV a garanzia di massima sicurezza e qualità totale, valori da sempre riconosciuti ad OZ. (PneusNews.it)

Su altri media

LINEE - Tante soluzioni, dall’abbigliamento agli accessori, alle proposte per il tempo libero fino ai giochi per i fan più piccoli. Per i bambini, per farli crescere con l’impronta della passione a due ruote, dagli orsacchiotti alla Suzuki Swift in miniatura. (Tuttosport)

La linea di accessori per Suzuki Jimny spazia da pratiche soluzioni che ampliano le possibilità di carico e di trasporto a protezioni aggiuntive per l’impiego off-road, passando per articoli pensati per trascorrere il tempo libero all’aria aperta. (Info Motori)

Da lontano questa Suzuki Swift Extreme Concept sembra quasi una Mini Cooper con kit JCW. Forse Suzuki sta pensando a questo o in mente ha solo un kit estetico da abbinare alla già potente Suzuki Swift Sport. (Motori News)

Un catalogo arricchito e ampliato, quello che Suzuki offre ai suoi clienti in vista dei regali di Natale. Il periodo è propenso per tante idee originali e di qualità e da Hamamatsu arriva Suzuki Collection, dedicato a tutti gli amanti della moto. (InMoto)

Uno con motivo camouflage, l’altro con disegno geometrico, che rievoca le grafiche delle SJ, l’antenata di Jimny. Interno. Ci sono le cornici silver per lo schermo centrale, le bocchette dell’aria e tappetini in tessuto o in gomma. (QN Motori)

Perché con altre moto in pista avremmo più dati e informazioni e sarebbe più semplice fare progressi. econdo Davide Brivio, team manager della Szuki, fornire le moto a una scudeira satellite sarebbe d'aiuto, ma al momento non è tra le priorità della casa giapponese. (Tuttosport)