Classifica Serie A: Juve a +6 sull’Inter e a sette lunghezze dall’Atalanta

Juventus News 24 SPORT

Classifica Serie A alla 33ª giornata

I bianconeri pareggiano al Mapei Stadium di Reggio Emilia e si portano a +7 dall’Atalanta e a +8 dalla Lazio, in attesa dell’Inter.

Classifica Serie A: la situazione alla trentatreesima giornata.

Ecco la graduatoria completa alla fine del turno. La Juventus non torna alla vittoria ma si assicura un ulteriore passo verso lo Scudetto.

(Juventus News 24)

Su altre testate

Con i 3 gol incassati dalla Juve contro il Sassuolo, quella di Handanovic diventa la porta meno battuta malgrado i tanti errori recenti. Media di 1,6 gol a gara — Perché appunto anche l'Inter è afflitta dagli effetti collaterali del post virus e nelle ultime dieci uscite di campionato ha incassato 16 reti. (La Gazzetta dello Sport)

Diverso il discorso per la Lazio, che sembra aver tirato i remi in barca e rinunciato allo scudetto. Una lotta CON esclusione di colpi, che si manifesta come una corsa monca, goffa, e lascia la sensazione che lo scudetto alla fine andrà a chi sarà stato il meno peggio in questo mini-ciclo di partite post lockdown. (juventibus)

Dopo il pareggio conquistato contro il Sassuolo, alla Juventus serviranno altri nove punti nelle restanti cinque gare di campionato per conquistare il nono Scudetto consecutivo. Dopo la squadra di Inzaghi, la Juventus affronterà Udinese e Sampdoria, già fuori dalle sabbie mobili della lotta salvezza e infine Cagliari e Roma che probabilmente non avranno nulla più da chiedere a questo campionato. (Tutto Juve)

Il numero 7 giallorosso ha il contratto in... In questi giorni si sta parlando molto (troppo) del futuro di Lorenzo Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

A breve tutte le parole su TMW. "Era importante dare un segnale -dice a DAZN il tecnico dell'Inter-. (TUTTO mercato WEB)

Danilo è il secondo giocatore a segnare nel giorno del suo compleanno in questo campionato, dopo Gastón Ramírez a dicembre. “ Quella contro il Sassuolo, per la Juventus, è stata la partita consecutiva numero 300 da Campione d’Italia: dal 6 maggio 2012 (considerando anche l’ultima giornata del campionato 2011/12) al 15 luglio 2020. (Juvenews.eu)