Per Diletta la proposta arriva dal cielo

Per Diletta la proposta arriva dal cielo
Metro CULTURA E SPETTACOLO

Non solo: il giorno di San Valentino l’attore ha regalato a Diletta un gioiello facendosi consigliar sempre dalla madre di lei.

Il video del passaggio dell'aereo ha fatto subito il giro del web e i fan si sono scatenati.

Forse per mettere a tacere una volta per tutte gli scettici e confermare l'autenticità della relazione, o solo per cavalcare l’onda e far parlare di sé?

E poi, dulcis in fundo, la fatida proposta di matrimonio: nel pomeriggio di qualche giorno fa uno strano aereo ha sorvolato il cielo di Roma: «Diletta mi vuoi sposare?

Una proposta a neanche due mesi dalla pubblicazione della notizia della loro frequentazione?

(Metro)

La notizia riportata su altri media

Giallo - Affaritaliani : Diletta Leotta e Can Yaman, (presunta) proposta di matrimonio sui cieli di Roma. L’indiscrezione (Di giovedì 18 febbraio 2021) Tra Can Yaman e Diletta Leotta la relazione sembra procedere a gonfie vele. (Zazoom Blog)

E chi può dirlo se porterà anche Diletta Leotta a vivere nella sua nuova casa. E dopo lo shopping Can Yaman e Ofelia Castorina sono andati anche a visitare due appartamenti al centro di Roma. (Velvet Gossip)

Can Yaman e Diletta Leotta vanno a convivere? Gossip TV. Insistenti gossip riportano che Can Yaman e Diletta Leotta sarebbero impegnati nella ricerca di una casa a Roma, per iniziare la convivenza. (ComingSoon.it)

Can Yaman e Diletta Leotta, convivenza e gioielleria con la suocera: spunta l’anello

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Non vedremo Can Yaman, ecco cosa accade. Can Yaman e Diletta Leotta. (YouMovies)

Ci mancava solo l’aereo per sugellare una storia d’amore che, in molti non credono, e che sembra ideata a tavolino. Yaman e Diletta: un aereo con la proposta di matrimonio. Leggi anche: Can Yaman in gioielleria: regalo per Diletta Leotta? (SoloDonna)

Tuttavia, Can Yaman e Diletta Leotta sembrano fare proprio sul serio. Can Yaman e Diletta Leotta, convivenza in arrivo e giro in gioielleria con la suocera. (Blog Tivvù)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr