Candreva, dal gol alla beffa: esultanza con infortunio

La Stampa SPORT

È costata cara l'esultanza ad Antonio Candreva. Il centrocampista della Lazio, infatti, dopo aver segnato al 33'st il gol del 2-1 sul Palermo è corso sotto la curva Nord dello Stadio Olimpico per festeggiare con i propri tifosi, scivolando però sulla piazzola di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Con forza, con veemenza. Clamoroso! Zamparini attacca all'improvviso Iachini. (Mondo Udinese)

ROMA - Stefano Pioli, ospite di 'Stadio Sprint' su Raidue ammette che quella di oggi "è stata una gara difficile, soprattutto nel primo tempo il Palermo ci ha creato molti problemi pressando tantissimo. (Tuttosport)

Gioia e dolore per Antonio Candreva dopo il gol della vittoria al Palermo. (Sportal)

Migliori in campo Mauri, Candreva, Dybala e Sorrentino. Di Enrico TURCATO (Twitter@EnricoTurcato) 6 minuti fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

di Daniele Malito. La Lazio supera in rimonta il Palermo per 2-1 e si porta al quarto posto solitario in Serie A a soli due punti dal Napoli, in attesa della sfida dei Partenopei contro il Sassuolo. (UEFA.com)

La Turris ha appena ipotecato la promozione in serie D (1-0 sulla rivale Sessana) e a Torre già pensano alla questione stadio. Due, secondo il primo cittadino, le possibilità. (Vesuviolive.it)