Addio a Michele Merlo. Ecco chi era la giovane star di "Amici" e quel "non c'è pi&ugrav

Addio a Michele Merlo. Ecco chi era la giovane star di Amici e quel non c'è pi&ugrav
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud INTERNO

Il musicista, seguito sui social da oltre 250mila persone, si era cimentato anche nel ruolo di scrittore con il romanzo ’Cuori stupidi’, edito da Sperling & Kupfer proposto in libreria nell’autunno del 2020.

Nel 2019 ha pubblicato i singoli “Non mi manchi più“, “Mare”,“Aquiloni“ , “Tutto per me” e “Tivù” che hanno anticipano l’uscita del secondo album di Michele Merlo “Cuori Stupidi“, disponibile ovunque dal 24 gennaio 2020. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

L’account Instagram ufficiale di Michele Merlo È stato lui stesso a raccontare di come si ispirasse agli Arctic Monkeys, o ad altre band come i The 1975, i Kings Of Leon e il cantautore Jeff Buckley. (Sky Tg24 )

Nato il 1° marzo 1993 in provincia di Vicenza, è diventato noto al pubblico nel 2017, quando ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici. Michele Merlo, cantante di 28 anni ed ex concorrente di Amici, è morto all'ospedale Maggiore di Bologna, dove era ricoverato. (Video - La Stampa)

Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Un bacio sugli angoli della bocca sempre screpolati. (Adnkronos)

Morte Michele Merlo, Emma Marrone: "Mio cuore rotto in mille pezzi"

Michele Merlo,ex concorrente di X Factor e di Amici, è morto ieri sera a 28 anni. Ecco uno dei suoi ultimi video pubblicati su TikTok: "Dite ai vostri cari che gli volete bene" (La Gazzetta dello Sport)

Emma Marrone. La cantante salentina ha iniziato il suo tour estivo all'Arena di Verona e ha voluto condividere la sua gioia con i fan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) Emma Marrone è finalmente tornata alla musica live, dopo oltre un anno di stop a causa della pandemia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr