Rugani, la Juve accetta l'offerta di prestito della Sampdoria

Tutto Juve SPORT

Adesso la parola passa allo stesso Rugani, che avrebbe già rifiutato i turchi del Galatasaray, e che sarebbe richiesto anche da Verona ed Empoli

Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 della Juventus, sarebbe molto vicino al trasferimento alla Sampdoria: come riportato da "Calciomercato.com", i bianconeri avrebbero accettato l'offerta dei doriani, consistente nel prestito del cartellino del giocatore, con metà dell'ingaggio pagato (1,5 milioni di euro). (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda dietro, l’Empoli è al lavoro per prolungare il contratto di Parisi e toglierlo definitivamente dal mercato, mentre sul fronte centrale il sogno resta Rugani. Se i bianconeri vogliono togliersi un giocatore in esubero e far spazio ad un altro centrale, quindi, devono in qualche modo contribuire economicamente. (LA NAZIONE)

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. (Tutto Juve)

No alla Sampdoria, no al Verona, no al Galatasaray, tanto per fare degli esempi. Ora un'altra estate da protagonista, con una serie di accostamenti che non portano mai alla fumata bianca. (Tuttocampo)

Quindi ora Rugani potrebbe essere ceduto. Nella giornata di ieri c'è stato un ulteriore contatto tra l'entoruage di Rugani e il Galatasaray concluso con un niente di fatto. (ilBianconero)

Come ha spiegato Sportmediaset Rugani ha preso una decisione importante legata al suo futuro. Finora sono arrivati tre nuovi elementi alla corte di Massimiliano Allegri ma ne dovranno arrivare altrettanti se si vorrà lottare per lo scudetto. (JuveLive)

Juventus, Rugani rifiuta ogni destinazione: resterà in bianconero. Nè Sampdoria, né Galatasaray o altri club. (Napoli Magazine)