Lotito: "Astori non è Maradona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I tifosi laziali sono inferociti con il presidente Lotito per il mancato acquisto di Davide Astori, finito alla Roma. Ma Lotito la prende con filosofia: "E' semplice. Non ho mai detto che avremmo preso Astori – ha detto in un'intervista a Libero –. Ho detto che stiamo ... (Expo 2015 Contact)
Su altri giornali
Il difensore tedesco in forza alla Sampdoria è da tempo nei radar del club bianconero e quest’ultimo vorrebbe mantenere gli ottimi rapporti già instaurati con i blucerchiati: per questo la Juve proverà a prelevare il difensore senza però forzare troppo la mano. (JuveNews24)
IL CASO ASTORI - La questione Astori, il difensore del Cagliari inseguito per mesi, provando a tirare sul ... “Ci aspetta una stagione esilarante”, aveva promesso Lotito ai tifosi biancocelesti a inizio luglio. (Cinque Quotidiano)
Il giocatore italiano è seguito da tempo dal club bianconero e quest’ultimo avrebbe già la formula giusta per accoglierlo a Torino, solo che il patron della Lazio Lotito proprio non vuole sentirci. Lasciare che il giocatore... (JuveNews24)
lotito. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti a Libero sul calciomercato della sua squadra. (Giornale Apollo)
LAZIO DE VRIJ CALCIOMERCATO BALANTA - Perso Astori, la Lazio adesso dovrà cercare un altro difensore centrale per rinforzare il pacchetto arretrato. (Calcio News 24)
A dire la verità se la aspettavano tutti un po' ... Eccola, puntuale come sempre l'ennesima uscita delirante e scontata di Lotito. (L'ultima Ribattuta)