Telefonia mobile: Coop voce, Fastweb e Ho sul podio della trasparenza
La rilevazione di Altroconsumo: 8 operatori su 11 danno agli utenti informazioni carenti. Sui dati precontrattuali voti pessimi nel 70% dei casi (CorCom)
Su altri giornali
Costi extra, vincoli contrattuali, penali indebite: nel sottoscrivere un nuovo contratto nessun operatore telefonico brilla in trasparenza. (Corriere della Sera)
E’ quanto rileva Altroconsumo in un’indagine i cui risultati sono stati resi noti oggi. Costi extra, vincoli contrattuali, penali indebite: nel sottoscrivere un nuovo contratto nessun operatore telefonico brilla in trasparenza. (La Stampa)
Sono i dati di un'inchiesta di Altroconsumo in 160 punti vendita tra ufficiali e rivenditori autorizzati di undici operatori telefonici. (QuiFinanza)
Altroconsumo ha pubblicato un'indagine sulla trasparenza degli operatori mobile: pochi, come Fastweb e Coop Voce, si sono distinti in positivo, tutti gli altri in negativo. (TuttoAndroid.net)
Meglio quelli legati ai provider virtuali. (Tom's Hardware Italia)