Calciomercato Juve, sfuma il primo obiettivo per l'attacco

ilBianconero SPORT

La Juventus ha sondato anche l'ormai ex attaccante del Manchester City Gabriel Jesus.

Stando a quanto riporta Goal.com ora l'attaccante brasiliano avrebbe scelto e sarà un nuovo giocatore dell'Arsenal a partire dalla prossima stagione

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

E lo United continua a ricevere rifiuti. vedi letture. Di seguito le aperture inglesi di oggi, venerdì 24 giugno:. Daily Express. "Gunner Gabriel". L'Arsenal è pronta a mettere sul piatto un'offerta da 50milioni di sterline per Gabriel Jesus, in uscita dallo United. (TUTTO mercato WEB)

Come già acacduto precedentemente per Ivan Perisic e Tonino Rudiger, ora la Juve vede sfumarsi anche un altro obiettivo di mercato. Ora restano solo da limare i dettagli con l'agente del calciatore (ilBianconero)

Il costo dell’operazione sarà di 45 milioni di sterline, ovvero circa 52 milioni di euro Accordo da 52 milioni e il bomber resterà in Premier League. (CalcioMercato.it)

Gabriel Jesus lascia i citizens dopo 5 stagioni in cui ha fatto bene, però senza mai riuscire a prendersi la scena nel club. Gabriel Jesus approderà a Londra avendo sin da subito un ottimo assist (Calcio In Pillole)

Gabriel Jesus approderà a Londra avendo sin da subito un ottimo assist Gabriel Jesus lascia i citizens dopo 5 stagioni in cui ha fatto bene, però senza mai riuscire a prendersi la scena nel club. (Calcio In Pillole)