Bari, continua lo psicodramma: il Cosenza passa 4-1. Biancorossi in zona retrocessione

Calcio Casteddu SPORT

Dramma sportivo sempre più vicino per il Bari. I biancorossi perdono 4-1 in casa del Cosenza e ora occupano il terzultimo posto in classifica nella Serie B. Una situazione esplosiva che sta scatenando in senso negativo una piazza che, meno di un anno fa, occupava 60mila posti al San Nicola per la finale dei playoff contro il Cagliari. Ora l’incubo Serie C è a un passo. Su LaBariCalcio.it tutte le reazioni alla situazione complicatissima dei galletti. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Invece in Calabria è finita male, malissimo. Visto che l'Ascoli ha battuto la Ternana, se il campionato finisse oggi la squadra biancorossa sarebbe retrocessa in serie C. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Forse abbiamo fatto anche troppo, portando a casa meno. William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del successo per 4-1 sul Bari, in sala stampa ha dichiarato: “La prima mezz’ora è stata qualcosa di straordinario. (Tifo Cosenza)

(Adnkronos) – Una bimba di 6 anni è ricoverata in ospedale in prognosi riservata a Bari dopo essere stata investita in via Principe Amedeo, angolo via Ettore Fieramosca al quartiere Libertà del capoluogo pugliese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Queste le parole dell'allenatore del Cosenza William Viali nella conferenza post partita riportate dalla redazione di CosenzaChannel.it: "La prima mezz’ora del Cosenza oggi è stata straordinaria. Forse abbiamo portato a casa meno di quanto meritavamo. (Tutto B)

GRANDI EMOZIONI – Regina Baresi prima di Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «È stato un anno incredibile, è stata una stagione con più emozioni dopo il triplete, una stagione perfetta! Abbiamo veramente raggiunto dei risultati incredibili. (Inter-News)

Dopo la pesante sconfitta in terra calabrese contro il Cosenza, la strada del Bari verso la salvezza si è fatta più complicata. Le speranze di mantenere la categoria passano da un finale di stagione che dovrà essere diverso dal recente passato, a partire dalla sfida con il Parma del primo maggio. (BARI CALCIO)