Europa League, al Marsiglia non basta Milik. Vince il Leicester

Europa League, al Marsiglia non basta Milik. Vince il Leicester
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Morelos stende lo Sparta Praga. Il Lione, già sicuro del primo posto, fa cinque su cinque e supera 3-1 il Brondby.

Nel gruppo del Napoli si decide tutto nell'ultimo turno: tutte e quattro le formazioni sono infatti in due punti.

Eintracht Francoforte-Antwerp, statistiche e tabellino. Olympiakos-Fenerbahce, tabellino e statistiche. Gruppo E: il Galatasaray condanna il Marsiglia. Super Galatasaray contro il Marsiglia

Olympiakos all'ultimo respiro. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Highlights e gol Galatasaray-Marsiglia 4-2, Europa League 2021/2022 (VIDEO). by Enrico Ricciulli 9. Il video con gli highlights ed i gol di Galatasaray-Marsiglia 4-2, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2021/2022. (Sportface.it)

Intorno al 35' del primo tempo, e con i padroni di casa in vantaggio per 2-0, la curva ha infatti iniziato a lanciare oggetti sul terreno di gioco interrompendo il match per alcuni secondi. Quanto accaduto ieri però nel match di Europa League contro il Marsiglia ha innervosito e non poco anche gli stessi giocatori della squadra di Terim. (La Lazio Siamo Noi)

I turchi vincono infatti in casa contro il Marsiglia portandosi avanti di tre reti dopo poco più di un'ora. Caleta-Car (G), 64’ Feghouli (G), 70’, 85’ Milik (M), 83’ Babel. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3. 56’ rig, 63’ rig Immobile, 87’ Pedro. (TUTTO mercato WEB)

Europa League, risultati e marcatori della 5^ giornata

Poco dopo la mezz'ora di Galatasaray-Marsiglia la tensione in campo è volata alle stelle: è il 34' del primo tempo quando l'arbitro interrompe la gara per una rissa nata dal lancio di oggetti verso i giocatori, con l'ingresso in campo di alcuni componenti della panchina turca. (Calciomercato.com)

Rispetto a quanto avveniva in passato, infatti, le squadre che chiudono il loro girone al primo posto voleranno direttamente agli ottavi mentre le squadre che chiudono al secondo posto dovranno passare dai sedicesimi. (Corriere dello Sport.it)

Accedono alla fase a eliminazione diretta anche West Ham, Bayer Leverkusen, Betis, Eintracht Francoforte, Olympiacos, Monaco e Lione. Il Galatasaray doma il Marsiglia e la Lazio si impone a Mosca contro la Lokomotiv: una combinazione di risultati che vale la qualificazione anticipata ai turchi e alla squadra di Sarri. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr