Come cambiare l'animazione di ricarica del tuo Xiaomi con i temi MIUI

Come cambiare l'animazione di ricarica del tuo Xiaomi con i temi MIUI
Più informazioni:
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ebbene sì, anche oggi parliamo di personalizzazione MIUI, più nello specifico di come cambiare l'animazione di ricarica degli smartphone Xiaomi.

Una volta scaricati, potrete applicarli nella loro interezza o, in alternativa, impostarne esclusivamente la schermata di blocco e l'animazione di ricarica

Un argomento simile a quello affrontato in precedenza, quando vi ho spiegato come cambiare l'animazione di avvio. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Xiaomi e il suoi Mi Smart Standing Fan vantano il design inconfondibile della società che in poche linee danno vita a un prodotto semplice eppure elegante. Xiaomi Mi Smart Standing Fan: il ventilatore minimal chic. (Telefonino.net)

Il potentissimo Xiaomi Mi 11 Ultra è pronto a sbarcare in Italia ed arriva in un’occasione molto speciale, ovvero il terzo anniversario dell’arrivo sul nostro mercato del colosso cinese. Non si tratta dell’unica novità in arrivo: ecco come seguire l’evento organizzato per l’occasione. (Telefonino.net)

Ovviamente sembra quasi scontato sottolineare che il vero protagonista dell’evento sarà Xiaomi Mi 11 Ultra, lo smartphone del colosso cinese che abbiamo tra le mani da qualche giorno e di cui abbiamo già rilasciato le nostre prime impressioni in questo articolo e anche nel video presente qui in basso (TuttoAndroid.net)

Xiaomi festeggia 3 anni in Italia con Mi 11 Ultra e tanto altro

Xiaomi sarebbe già pronta a presentare la MIUI 13? Nonostante sia intermedia, la MIUI 12.5 si prospetta come un major update abbastanza dirompente, data la quantità di novità che porterà con sé. (GizChina.it )

Insomma, coloro che intendono aggiornare il proprio smartphone con un modello di ultima generazione, dovrebbero prendere in considerazione lo Xiaomi Mi 11, soprattutto ora che eBay lo propone ad un prezzo super vantaggioso e mai così basso. (Tom's Hardware Italia)

Infatti, avremo finalmente nel nostro paese i potenti Mi 11 Ultra e Mi 11i, i mid-range Redmi Note 10S e 10 5G, la candidata best buy Xiaomi Smart Band 6 e la nuova gamma di smart TV Mi TV P1. Un esempio è il nuovo Mi 11 Ultra dotato non solo dello Snapdragon 888, ma anche di un second display con varie funzioni. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr