Coronavirus, De Luca fa ripartire il calcetto e le sagre

la Città di Salerno INTERNO

Ecco cosa contiene il nuovo provvedimento:. 1) Conferma del divieto di vendita con asporto di alcolici dopo le 22;. 2) Conferma del divieto di consumo di bevande alcoliche nelle aree pubbliche e aperte al pubblico dopo le ore 22;. 3) Liberalizzazione degli orari di chiusura di bar, ristoranti, gelaterie, pub ed altri esercizi di ristorazione (non si rinnovano i limiti di orario previsti sinora) e non vi sarà più obbligo di somministrazione al banco o ai tavoli;. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altre fonti

Si autorizzano eventi e performance di bande musicali con il rispetto di protocollo di sicurezza, da subito;. 7. Si approva il protocollo di sicurezza per le attività di ballo nelle discoteche e locali simili e si autorizzano dette attività a partire da sabato 4 luglio;. (Teleclubitalia)

Si autorizzano sagre, nel rispetto di protocolli di sicurezza, a partire dal 10 luglio;. 8. Si approva il protocollo di sicurezza per gli sport di contatto (calcetto, basket) e si autorizzano dette attività a partire da lunedì 6 luglio;. (SudTv)

Via libera a calcetto e basket dal 6 luglio, si’ al ballo nelle discoteche (da sabato 4) in entrambi i casi rispettando le norme del protocollo. L’Unita’ di Crisi avviera’ un’istruttoria volta alla modifica degli attuali limiti di presenza sui mezzi di trasporto regionali, anche marittimi, in ogni caso nel rispetto delle esigenze di sicurezza dell’utenza. (Il Fatto Vesuviano)

Campania, ripartono le sagre dopo l’emergenza coronavirus. Nell’ordinanza firmata dal governatore De Luca viene specificato: “Lo svolgimento di sagre, fiere e altri eventi e manifestazioni locali assimilabili, è consentito a partire dal giorno 10 luglio 2020, nella stretta osservanza delle misure precauzionali di cui al Protocollo allegato sub 3 al presente provvedimento”. (L'Occhio)

Si approva il protocollo di sicurezza per gli sport di contatto (calcetto, basket) e si autorizzano dette attività a partire da lunedì 6 luglio;. 6. Si autorizzano sagre, nel rispetto di protocolli di sicurezza, a partire dal 10 luglio;. (Redazione Jamma)

In Campania prima si vota e prima mandiamo a casa De Luca, meglio è", così il leader della Lega, Matteo Salvini, attacca a Mondragone il governatore della Regione Campania. Prima si manda a casa De Luca meglio è". (La Repubblica)