Da Honda arriva la MotoGP da strada (omologata) che costa più di una Ferrari

Da Honda arriva la MotoGP da strada (omologata) che costa più di una Ferrari
QuattroMania SPORT

La Honda RC213V-S. La Honda RC213V-S è stata sviluppata secondo il principio Honda, che ha permesso di portare la RC213V sulla strada.

L’elevata rigidezza torsionale del telaio in alluminio della Honda RC213V permette il totale trasferimento al suolo della potenza del motore.

Con la RC213V-S Honda ha lo scopo di portare l’entusiasmante RC213V sulle strade pubbliche.

La Honda RC213V-S è disponibile in due finiture

La Honda RC213V-S è stata sviluppata secondo il principio Honda, che ha permesso di portare la RC213V per strada ed omologarla per la circolazione. (QuattroMania)

La notizia riportata su altre testate

“Dani Pedrosa aveva già avuto problemi con la moto nel 2017 e nel 2018 – ricorda Livio Suppo a Speedweek. L’assenza di Marc Marquez nel 2020 ha fatto emergere tutti i problemi tecnici di una RC213V progettata intorno al campione. (Corse di Moto)

L’infortunio di Marc Marquez nel 2020 ha messo a nudo tutti i difetti del progetto MotoGP della Honda. Vedremo se la casa più vincente del Motomondiale raddrizzerà il proprio progetto MotoGP realizzando per il 2022 una moto che vada bene a più piloti (AutoMotoriNews)

MotoGP. Livio Suppo sulla situazione in casa Honda: nel calcio si esonera per molto meno

"E' iniziato tutto già nel 2017 e nel 2018, quando Dani Pedrosa aveva avuto problemi con la moto. Questo è stato un segnale che lo sviluppo stava andando solo nella direzione di Marc. (Sportal)

Il Team Repsol è tornato a vincere al Sachsenring, grazie a Marc Marquez, ma è lontanissimo dall’essere la squadra che ha scritto la storia del motomondiale e Livio Suppo, che in Honda ha lavorato, non le ha mandate a dire. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr