Da Honda arriva la MotoGP da strada (omologata) che costa più di una Ferrari

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La Honda RC213V-S. La Honda RC213V-S è stata sviluppata secondo il principio Honda, che ha permesso di portare la RC213V sulla strada.

L’elevata rigidezza torsionale del telaio in alluminio della Honda RC213V permette il totale trasferimento al suolo della potenza del motore.

Con la RC213V-S Honda ha lo scopo di portare l’entusiasmante RC213V sulle strade pubbliche.

La Honda RC213V-S è disponibile in due finiture

La Honda RC213V-S è stata sviluppata secondo il principio Honda, che ha permesso di portare la RC213V per strada ed omologarla per la circolazione. (QuattroMania)

La notizia riportata su altre testate

Questo è stato un segnale che lo sviluppo stava andando solo nella direzione di Marc. L'ex team manager della Honda HRC Livio Suppo ha analizzato ai microfoni di Speedweek la crisi del team giapponese, che senza un Marc Marquez al 100% non riesce a scuotersi. (Sportal)

L’infortunio di Marc Marquez nel 2020 ha messo a nudo tutti i difetti del progetto MotoGP della Honda. Vedremo se la casa più vincente del Motomondiale raddrizzerà il proprio progetto MotoGP realizzando per il 2022 una moto che vada bene a più piloti (AutoMotoriNews)

Il pilota spagnolo, infatti, aveva affermato di “sperare” nelle concessioni per la Honda, così da avere modo di fare maggiore sviluppo e più test. Il Team Repsol è tornato a vincere al Sachsenring, grazie a Marc Marquez, ma è lontanissimo dall’essere la squadra che ha scritto la storia del motomondiale e Livio Suppo, che in Honda ha lavorato, non le ha mandate a dire. (Moto.it)

Livio Suppo parla del momento di crisi che la Honda sta attraversando in MotoGP. L’assenza di Marc Marquez nel 2020 ha fatto emergere tutti i problemi tecnici di una RC213V progettata intorno al campione. (Corse di Moto)