Ci sono nuovi aggiornamenti per Mate 20 X 5G, Mate 20, Galaxy A70 e Galaxy A50: ecco le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi è finalmente giunto il turno di Huawei e Samsung, che rispettivamente hanno aggiornato Mate 20 X 5G, Mate 20, Galaxy A70 e Galaxy A50. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre testate

Il numero di build che la identifica è 9.1.0.252(C432E7R1P8) mentre il "peso" supera i 3 GB, giustificati dal gran numero di novità (TuttoAndroid.net)

E nel frattempo i cellulari cinesi continuano ad aggiornarsi indisturbati (StartupItalia.eu)

Lo smartphone pieghevole di Huawei doveva vedere la luce nelle prime settimane dell'estate, poi entro il mese di settembre (Tech Fanpage)

Durante un evento stampa a Shenzhen, Huawei ha discusso del futuro del Mate X ed è emerso che la data di uscita dello smartphone pieghevole è slittata da settembre a novembre, ma il dispositivo guadagnerà un design leggermente ottimizzato, tuttavia la prossima versione di Mate X è già in cantiere e… (TuttoAndroid.net)

Sono trascorsi ormai cinque giorni dal rilascio dell’aggiornamento con EMUI 9.1 per coloro che in Italia hanno deciso di acquistare un Huawei Mate 20 Lite a quasi un anno dal suo lancio sul mercato. (OptiMagazine)

The Mate 20 X 5G is Huawei’s first mainstream 5G endeavour, and it hasn’t been subtle, as this is a super-sized, super-fast phone that is more tablet than phablet. (Digital Trends)