VIDEO CM.IT | Turchia-Italia, file all’ingresso dello stadio: tifosi turchi scatenati

CalcioMercato.it SPORT

Euro 2020 è pronto per entrare nel vivo con la partita inagurale tra Italia e Turchia, molti i tifosi presenti all’Olimpico. . . . . Ci siamo.

Tornano quindi finalmente i tifosi al suo interno dopo più di un anno e la voglia è tanta.

Tra pochi minuti partirà Euro 2020 con la gara d’esordio Turchia-Italia.

La vigilia si scalda, all’Olimpico si formano le file di tifosi agli ingressi dello stadio (i cancelli si aprono alle 19). (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste sono state le parole di Unzué riguardo alla sua terribile malattia La data ufficiale della partita sarebbe quella del 25 agosto al Camp Nou come riportato da “Tot Costa”, il programma di Catalunya Ràdi. (CIP)

Se ci rinfacciano tutti, ovunque, la mancanza del campione che ci trascinerà a Londra – non Immobile, non Belotti, e non Insigne E così in Germania, la Sueddeutsche Zeitung lo chiama “il redentore” (che fa tanto fumetto gotico). (IlNapolista)

Piazza del Popolo potrà ospitare fino a 2mila persone. Parte l’Uefa Festival che accompagnerà tutti i giorni, da mattina a tarda sera, le partite degli Europei di calcio. (RomaToday)

Per fortuna in aiuto dell’Italia arriva la fidanzata del portiere del Napoli, Debora Romano che possiede due meravigliosi gatti europei, Kimmi e Ago. A spingere c’è sulla fascia c’è anche Leonardo Spinazzola e il suo labrador Yago. (Il Messaggero)