Damiani: ''David veloce, bravo di testa e fa gol. Il tecnico ideale per il Napoli''

AreaNapoli.it SPORT

L'esperto di calcio francese, Oscar Damiani, ha dato la sua personalissima benedizione all'acquisto del centravanti David del Lille. Oscar Damiani, agente ed intermediario esperto di calcio francese, ha dato la sua "benedizione" per l'acquisto di David in sostituzione di Osimhen, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “David è un calciatore con caratteristiche simili ad Osimhen, seppur meno fisico. E’ veloce, bravo di testa e fa gol, poi gioca tanto con la squadra. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Salvatore Di Somma, ex bandiera e direttore sportivo dell’Avellino, nonché ex calciatore, allenatore e dirigente sportivo della Juve Stabia, club della sua città natale. (Terzo Tempo Napoli)

Ultime notizie calciomercato Napoli – Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Repubblica, Aurelio De Laurentiis ha un chiaro obiettivo per la panchina del Napoli: Antonio Conte. L’ex allenatore di Juventus, Chelsea e Tottenham rappresenta un’autentica ossessione per il presidente azzurro. (Napolipiu.com)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Da giorni l'obiettivo numero uno, come vi ripeto da giorni, è Antonio Conte. Ovviamente siamo alla stretta finale, De Laurentiis non aspetterà all'infinito. (CalcioNapoli1926.it)

In casa Napoli si lavora già alla prossima stagione, vista l’assoluta necessità di rifondare il gruppo squadra e non solo. L’obiettivo del club è ormai chiaro: tornare a competere ad altissimi livelli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Mi risulta che non c’è un clima cordiale come un anno fa all’interno dello spogliatoio del Napoli alla luce di tante situazioni individuali extra campo che ormai sono esplose. Ad Auriemma non risulta che c’è un clima cordiale come un anno fa all’interno dello spogliatoio del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Su radio Crc Auriemma ha raccontato che l’ex selezionatore della Nazionale avrebbe contattato diversi amici parlando della possibilità di allenare all’ombra del Vesuvio. PUBBLICITÀ (Internapoli)