Renzi adesso sfida Bruxelles "Richiamo? La manovra è ok"

il Giornale ECONOMIA

Il governo sta attendendo una risposta sulla legge di Stabilità da parte di Bruxelles. Il premier: "Infrazione a chi non rispetta regole sui migranti". Luca Romano - Mer, 19/10/2016 - 19:51. commenta ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

ROMA (WSI) – “La legge di bilancio non si cambia”. “(Ndr: in merito ai ... (Wall Street Italia)

A quanto pare il governo italiano inizia a preoccuparsi su come prenderanno la manovra gli ... (L'Occidentale)

Vediamo, c'è qualche passo in avanti". Ma il problema dell'Ue non sono mai le parole, sono i fatti perché a parole sono tutti bravini. (Quotidiano.net)

"Vorremmo regole diverse ma finché non cambiano le rispettiamo". Sono già pronte le osservazioni dell'Ue sulla manovra? Però il tema non cambia assolutamente niente. (Punto Sport)

Della manovra italiana e dei presunti dubbi di Bruxelles "non ne abbiamo parlato" al Consiglio Ue, "ma potranno fare una lettera chiedendo maggiori spiegazioni, come fanno spesso e con diversi paesi, ma la sostanza non cambia". (ROMA on line)

... - Renzi: procedura d'infrazione a Italia? Ue pensi a chi non rispetta patti su migranti · - Renzi: la manovra ha il deficit più basso degli ultimi anni · - Violenza sulle donne, Boldrini: «E' violazione dei diritti umani». (Il Messaggero)