Scoperta truffa all'Inps da 450 mila euro nel cosentino, tre denunce

Quotidiano online INTERNO

CASTROVILLARI (CS) - L'amministratore di una cooperativa agricola è riuscito ad incassare illegittimamente le indennità senza versare alcun tipo di contributo previdenziale. È di circa 450.000 euro, l'ammontare della truffa perpetrata ai danni dell'INPS, ... (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre testate

È in vendita per quasi due milioni di euro la casa di Ettore Petrolini a Castel Gandolfo. (News Immobiliare)

17 marzo 2015 7.21 La Guardia di Finanza ha scoperto una truffa all'Inps, realizzata da un imprenditore agricolo di Cassano allo Ionio, nel Cosentino. (Rai News)

Una truffa da 450 mila euro ai danni dell'Inps è stata scoperta dai finanzieri del Gruppo di Sibari, che ... (Roma Daily News)

In particolare, la... Oltre 2.500.000 euro di componenti negativi di reddito indeducibili e I.V.A. (IlCorrieredellaCitta.com)

È di circa 450.000 euro (tra indennità agricole illegittimamente erogate e contributi dovuti e non versati), l'ammontare della truffa perpetrata ai danni dell'INPS, realizzata da una società cooperativa della Sibaritide, operante nel settore dell'agricoltura, ... (CMnews.it)

Fra i maggiori successi di Petrolini le macchiette... E' in vendita su Immobiliare.it, per quasi due milioni di euro la casa di Ettore Petrolini a Castel Gandolfo. (Prima Pagina News )