Sardegna in zona rossa, cosa succede con lo sport? Facciamo un ripasso

vistanet INTERNO

Ecco un esempio fotografico: difficile anche per i più esperti pedalare con 60 cm netti di spazio a disposizione

“Lungo le strade che non portano mai a niente…” cantavano Francesco Guccini e i Nomadi nella celebre canzone “Dio è morto”.

È invece probabilmente “artistico” l’intento di questo tratto rosso ciclabile che uscendo dal lungocanale, provenienti da Pirri-Terramaini, ci si trova davanti all’altezza degli svincoli tra asse mediano e via dei Conversi. (vistanet)

Su altri media

Il piccolo Antonij Volskyy, tre anni e mezzo, ieri nella villetta di Foxi a Quartu è annegato in ottanta centimetri di acqua, in una piscina semivuota. Nella mattinata era stato celebrato col rito ortodosso un matrimonio tra il proprietario dell'abitazione (sardo) e una ragazza ucraina. (L'Unione Sarda.it)

Da zona bianca a zona rossa in poco più di un mese. Era lunedì 1 marzo quando aveva conquistato la zona bianca, un "miraggio" introdotto nel sistema delle fasce colorate in uno degli ultimi decreti del governo guidato da Giuseppe Conte. (Today.it)

Il cantante per la prima volta in 45 anni di carriera ha regalato ai suoi fan uno show completamente acustico. Quattro strumenti e la sua voce. ‘Songs’ è stato un importante debutto per Umberto Tozzi: per la prima volta in 45 anni di carriera ha regalato ai suoi fan uno show completamente acustico. (LaPresse)

Ossia, si è deciso di renderla bianca per vedere quali sarebbero state le conseguenze per poi, nel caso, applicare il modello su scala nazionale? E in questo contesto, avanza un piccolo sospetto, rilanciato da Rainews 24 in un servizio: la Sardegna è stata una sorta di esperimento-pilota? (Liberoquotidiano.it)

Cagliari, sequestro di apparecchiature in una sala scommesse. Il titolare dell’esercizio permetteva agli avventori di giocare con il proprio conto gioco, compiendo il reato d’ intermediazione. (Casteddu Online)

«La narrazione delle opposizioni e dei sindacati – scrive – è piena di inesattezze. Poi «gran parte dello staff sarà composto da personale interno all'amministrazione, trasferite in comando temporaneo, quindi già dipendenti della Regione». (La Nuova Sardegna)