Cade mentre smonta le luminarie: muore sul colpo

AlgheroNewsGroup INTERNO

Era titolare di una ditta a conduzione familiare specializzata nell'installazione di luminarie Emanuele Manca, 62 anni, residente a Monteroni di Lecce, l'uomo che è caduto da una scala mentre stava cercando di rinuovere le luminarie utilizzate durante ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un volo di ... L'infortunio è avvenuto sotto gli occhi del figlio, ancora sotto choc. (Il Ponente)

Alle ore 11.40 del 26 agosto la caduta per cause da accertare, non sono coinvolti altri mezzi: l'elisoccorso è atterrato... (ParmaToday)

La vittima è Emanuele Manca, 63 anni, di Monteroni. Una tragedia inaspettata che lascia sgomenta la piccola comunità di Strudà, frazione di Vernole. (CiociariaReport24)

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Zola Predosa sono intervenuti presso un’azienda del luogo, specializzata nel settore edilizio, dove un operaio, 46enne italiano, residente a Bologna, è rimasto ferito cadendo da un soppalco adibito a deposito materiali e situato a un’altezza di circa tre metri... (Bologna 2000)

Il 63enne aveva ... ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un uomo di 63 anni, Franco Manca, è deceduto dopo essere caduto mentre smontava alcune luminarie precedentemente allestite per la festa della Madonna delle Neve. (Molisedoc.com)