Lautaro Martinez, Sassuolo-Inter solo di contorno? Mai: un obiettivo!

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez con ogni probabilità partirà titolare in Sassuolo-Inter, nonostante l’ampio turnover che ha intenzione di proporre Inzaghi. Il capitano nerazzurro, grande trascinatore anche alla festa scudetto, non segna dal 28 febbraio. La classifica cannonieri al momento è al sicuro, ma il Toro non è un tipo che si accontenta QUESTIONE DI FAME – Lautaro Martinez è stato il vero trascinatore dell’entusiasmante stagione nerazzurra. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

ILLAZIONI − A Tmw Radio, Massimo Brambati ne ha sparata un’altra delle sue: stavolta contro Zanetti e Ibrahimovic: «Conte? All’Inter chiese subito Lukaku, poi dopo una settimana di ritiro che non era ancora arrivato, Zhang pareva fosse contrariato e ci fu uno scontro in una video-call in cui Conte chiese uno di pari livello. (Inter-News)

Il vice presidente nerazzurro Javier Zanetti ha rilasciato una lunghissima intervista a Radio Serie A nella quale ha parlato di vari temi, tra i quali rientra pure l'interesse dell'Inter per Zirkzee. (Tuttobolognaweb)

Tra le pretendenti sembrerebbe esserci anche l'Inter di Simone Inzaghi. Parliamo di un giocatore giovane, talentuoso, intelligente, fisicamente molto f (ilBianconero)

"Se si presenta l'opportunità, possiamo farci un pensierino. Ma non solo, visto il 'like tattico' messo da Tikus sotto al video pubblicato sulla pagina Instagram di Radio TV Serie A che ha riportato le parole di elogio dell'argentino per l'attaccante che ha fatto meraviglie a Bologna. (Fcinternews.it)

Joshua Zirkzee potrebbe diventare un'idea di mercato per l'Inter: ne ha parlato il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. (AreaNapoli.it)

"Qualcuno parla di Marotta League? Fa ridere quando vedi che c'è una squadra che ha dominato il campionato dall'inizio alla fine, c'è poco da dire. L'Inter di quest'anno ha fatto partite incredibili, con un grande gioco e i tifosi si sono divertiti veramente. (Tutto Napoli)