Facebook scende sotto i 38 dollari ad azione

TicinOnline.ch ECONOMIA

NEW YORK - Facebook scende sotto i 38 dollari per azione, quella fissata nell'ipo, nelle contrattazioni pre-mercato. Al suo debutto in borsa al Nasdaq, all'inizio delle contrattazioni, avviate dall'ad Mark Zukerberg, un'azione valeva 42,55, ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altri media

La banca che ha curato il collocamento in borsa del social network rimborserà chi ha pagato i titoli più di 43 dollari per azione. E il Nasdaq si scusa per l'Ipo. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Il social network sbarcato in borsa, venerdì scorso, dopo aver affrontato imbarazzanti difetti tecnologici al suo debutto sul Nasdaq, starebbe valutando di passare al Nyse. Al momento si tratta di rumors peraltro non ancora ... (Teleborsa)

NEW YORK - La principale banca che ha curato il lancio in borsa di Facebook, Morgan Stanley, sarebbe sul punto di "rimborsare" tutti gli investitori che abbiano pagato, durante il giorno dell'IPO, più di 43$ per azione. (International Business Times Italia)

Inizia male la prima settimana di scambi, ... (Professione Finanza)

New York (New York, Usa), 24 mag. È quanto rivela una fonte a conoscenza dei fatti, che ha chiesto di rimanere ... (LaPresse)

NEW YORK - Morgan Stanley, la principale banca che ha curato il collocamento di Facebook, si prepara ad aggiustare i prezzi di migliaia di azioni scambiate da venerdì scorso per assicurarsi che nessuno investitore paghi più di 43 dollari per azione. (Businessvox)