Alfa Romeo Stelvio 2024: si rifà il look ed è sempre un piacere da guidare

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2024 porta in dote un piccolo ma mirato pacchetto di aggiornamenti in attesa del nuovo modello – anche ibrido ed elettrico – che sarà presentato nel corso 2025. Si evolve all’insegna del design, della qualità costruttiva e del comfort di guida, senza però dimenticare quella vena sportiva che, da sempre, contraddistingue i nuovi modelli del Biscione. La piattaforma Giorgio mantiene alta la propria reputazione, offrendo ancora oggi – a distanza di quasi 8 anni del debutto – un feeling con la meccanica e una dinamica di guida difficilmente pareggiata dai principali competitor tedeschi del segmento. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Come previsto alcuni mesi fa, la famiglia dell’Alfa Romeo, quella composta in particolare da Giulia e Stelvio, non farà parte della parco automobilistico americano per quanto riguarda l’annata 2025. (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 è uno dei modelli più attesi tra quelli in arrivo a proposito dello storico marchio milanese. La sua produzione avverrà al pari della prima generazione presso lo stabilimento Stellantis di Cassino nel Lazio. (ClubAlfa.it)

La nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nel 2026 potrebbe assomigliare a quella che vi mostriamo in questo render Nuova Alfa Romeo Giulia debutterà nel corso del 2026 e già adesso è una delle auto più attese in assoluto tra quelle che il gruppo Stellantis intende lanciare nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

Il CEO di Alfa Romeo ha ricordato che queste due auto saranno italiane al 100 per cento. Il CEO di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato dopo le polemiche su Alfa Romeo Junior primo modello del Biscione ad essere prodotto in Polonia ha voluto evidenziare nel corso di una recente intervista l’italianità delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia che arriveranno sul mercato nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)