F1 | GP Brasile: caro Charlie, così non va.

f1sport.it SPORT

Alessandro BucciF1 Sport Ennesimo Gran Premio annegato nelle polemiche. La corsa in Brasile ha visto l’ingresso di troppe Safety Car e lo sventolare F1 | GP Brasile: caro Charlie, così non va.F1 Sport - F1sport.it (f1sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Poco dopo i ... Nonostante la presenza della safety car, a causa della pioggia e della scarsa visibilità per la pista bagnata c'è stato un nuovo incidente fra Palmer e Kvyat. (LaPresse)

Nico Rosberg limita i danni e chiude al secondo posto il gran premio del Brasile, avvicinandosi sempre più al suo primo titolo mondiale, ad Abu Dhabi gli basterà arrivare terzo. (F1world.it)

Quinto posto per Sebastian Vettel. 1 Lewis ... (OA Sport)

Il tedesco della Mercedes vede il titolo a un passo: nell'ultimo appuntamento gli basterà arrivare terzo, in caso di vittoria di Hamilton, per prendersi il titolo. (Motori Fanpage)

Così in questa occasione Nico Rosberg non ha cercato rischi inutili ... (Autosprint.it)

La cronaca - La partenza è stata posticipata di ... Interlagos (Brasile), 13 novembre 2016 - Si accendono i motori a Interlagos dove va in scena il Gran Premio del Brasile, penultima gara della stagione 2016 di Formula 1. (Quotidiano.net)