Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta ad una svolta storica

Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta ad una svolta storica
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta ad una svolta storica: la clamorosa indiscrezione. Manca sempre meno al ritorno di Uomini e Donne, che tornerà a settembre su Canale 5.

La De Filippi è sempre stata pronta a lasciare il segno nella storia della televisione italiana.

Ricordiamo infatti che nella stagione 2016-2017 aveva dato vita al primo trono gay, che aveva visto come protagonista Claudio Sona, seguito nella stagione successiva da quello di Alex Migliorini. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

La nuova tronista di Uomini e Donne era un uomo, la novità dopo il trono gay mai più ripreso È DAgospia a lanciare la news secondo la quale a settembre ci sarà una grande novità a Uomini e Donne: la nuova tronista in passato era un uomo, “ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa”. (Tv Fanpage)

Nonostante la sua giovane età, 26 anni, il ragazzo si è fatto carico di tantissime responsabilità, tra queste la gestione di un locale. POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO> > > GF Vip 6, vecchia fiamma di Gemma Galgani nel cast? (Inews24)

Era un uomo, ora è una donna: sarà sul trono di Uomini e Donne

Qual è la verità. Il tutto è accaduto dopo che Cennicola è stato ritratto in alcune foto abbracciato ad un’altra donna. Clamorosa rivelazione di un ex tronista di Uomini e Donne, che ha rivelato perché è finita la storia d’amore con il suo cavaliere: i dettagli. (Vesuvius.it)

Cinque anni fa il trono gay. Uomini e donne si prepara ad una svolta storica. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr