Napoli-Milan al San Paolo: missione spettacolo

La Repubblica SPORT

Sì, penso di sì, ci puntiamo, perché abbiamo una rosa molto forte.

Gattuso ha un carisma molto forte, appena arrivato si è presentato quasi come se fosse ancora un calciatore, è uno bello tosto.

Pure con il Milan la formazione sarà rivoluzionata con almeno sei cambi, rispetto alla vittoria di mercoledì a Marassi contro il Genoa.

Poi bisogna vedere chi rimane e chi va via, ma arriveranno altri giocatori con tanta qualità e saremo forti". (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, report allenamento. Dopo una prima fase dedicata al torello, la squadra è stata impegnata con esercizi di mobilità. L'unico assente era Fernando Llorente, che si è allenato a parte, in particolare svolgendo lavoro in palestra. (Fantacalcio ®)

– Quasi tutto pronto, allo stadio ‘San Paolo‘, per Napoli-Milan, big match della 32^ giornata di Serie A, in programma alle ore 21:45. Nell’attesa della sfida del ‘San Paolo‘, gustiamoci le curiosità più interessanti sulla partita. (Pianeta Milan)

GUARDA LA CLASSIFICA. LE PROBABILI FORMAZIONI. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. Napoli e Milan chiudono in parità un match giocato da entrambe per vincere. (Il Messaggero)

Un intervento di Nikola Maksimovic, difensore partenopeo, ai danni di Bonaventura scatena un rigore a favore dei rossoneri. CLICCA PER RIVEDERE IL GOL DI MERTENS. Kessie decisivo su rigore. Il contatto in area tra Nikola Maksimovic e Bonaventura non lascia alcun dubbio alla terna arbitrale. (CalcioNapoli1926.it)

Getty. In campo al San Paolo due delle squadre più in forma del campionato: Napoli e Milan, per una sfida in cui in palio c'è il quinto posto in classifica. La partita, valida per la 32esima giornata, è trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. (Sky Tg24 )