In Campania con il Covid funerali online e streaming: le esequie anche su Facebook

Fanpage.it INTERNO

A causa della pandemia del Coronavirus aumentano in Campania i funerali online.

Le nuove modalità, infatti, sono senza contatto umano, senza una mano tesa o uno sguardo che spesso vale più di mille parole

Sono tante le agenzie di pompe funebri che già dallo scorso anno hanno aggiornato il proprio modo di lavorare per adeguarsi ai tempi e fornire servizi sempre attuali ai familiari.

Esequie in diretta Facebook, ma anche su altre chat e piattaforme come Zoom, per consentire anche ai parenti dei deceduti a causa del Coronavirus di poter dare un ultimo saluto al proprio caro. (Fanpage.it)

Su altre testate

Da inizio pandemia il numero dei decessi nella Regione è di 6.393. Sono 1.898 i nuovi contagi da Coronavirus in Campania secondo il bollettino di oggi, 30 aprile. (Adnkronos)

In calo le vittime, oggi 24 e ieri erano 33, mentre i guariti sono 2.371. Resta stabile la curva dei contagi in Campania. (StabiaChannel.it)

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 1.898 (*). di cui. Asintomatici: 1.288 (*). Sintomatici: 610 (*). * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. (Tutto Napoli)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 1.898 (*). di cui. Asintomatici: 1.288 (*). Sintomatici: 610 (*). * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. (Salernonotizie.it)

– Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 82 (82 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 311 (311 guariti). – Crotone: CASI ATTIVI 917 (35 in reparto; 882 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 4.638 (4.564 guariti, 74 deceduti). (Corriere di Lamezia)