De Luca a muso duro contro la Bindi: "Le rimprovero la sua stessa esistenza"

SalernoToday INTERNO

Vincenzo De Luca a tutto campo ieri sera a La7 durante la trasmissione “Otto e mezzo” condotta da Lilli Gruber. Il governatore della Campania non si è sottratto alle domande, anche quelle più spinose, sulla legge Severino e sulla presenza nelle sue ... (SalernoToday)

La notizia riportata su altri giornali

In effetti ... Una difesa di ufficio, ma anche una levata di scudi per Rosy Bindi. (Veb)

Il progetto di De Luca, annunciato durante il convegno dei Giovani Imprenditori a Capri, di trasformare la Campania in una regione efficiente e funzionale “come il Galles” pare stia avendo seguito, almeno a parole, nei fatti è tutto da vedere, e tra turismo, cultura e bonifiche nella Terra dei Fuochi, il... (Vesuviolive.it)

Quello di Berlusconi sempre alla Bindi. 28 ottobre 2015 - L'attacco di Vincenzo De Luca a Rosy Bindi ha ricordato a molti un'altro famoso attacco politico. (Quotidiano.net)

Nella Repubblica Italiana, invece, si applicano le leggi dello Stato, almeno così ... «Vincenzo De Luca, in delirio di onnipotenza, pensa all'Italia quasi fosse neppure la Campania, ma la "sua" Salerno, dove si muove con la stessa aura di un monarca. (La Citta di Salerno)

De Luca non ha ... Il governatore della regione Campania, ospite di Lilli Gruber, torna ad attaccare le 'nemica' e compagna di partito Rosy Bindi, colpevole dello sgambetto all'allora candidato durante le elezioni regionali. (Termometro Politico)

Impresentabile è lei che ha violato più di una regola» di Angela Caso ... (La Citta di Salerno)