Usavano aghi e bisturi per pratiche sadomaso, medici indagati a Pisa

il Giornale SALUTE

Strumenti chirurgici utilizzati per pratiche sessuali estreme: con questa accusa sono indagati per peculato due medici toscani, dipendenti dell'ospedale di Pisa. La notizia, raccontata dal Tirreno, è emersa grazie a una chiavetta Usb dimenticata nella tasca di ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Nato dalla collaborazione tra Microsoft e l’Università accoglie docenti e dirigenti degli istituti primari e secondari toscani per una giornata di formazione gratuita a supporto della digitalizzazione della scuola (Nove da Firenze)

Spesso gli scrittori e i narratori di tutto il mondo vengono coinvolti loro malgrado in un turbine di responsabilità storiche che associa il loro nome ad una serie di pratiche poco ortodosse e che incolpa i suddetti romanzieri, più o meno inconsapevoli, di aver ... (Emerge il Futuro)

Mentre proseguono le indagini sulla vicenda delle pratiche sessuali sadomaso avvenute tra due medici dipendenti dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, è la stessa azienda ad intervenire sulla vicenda. (PisaToday)

Le foto hot sono state rinvenute in una chiavetta usb trovata in un camice che era in lavanderia - di G. C. ... (Fidelity News)

L'inchiesta sul noto chirurgo Macchiarini trascina nel registro indagati anche attuali dirigenti dell'assessorato toscano (Nove da Firenze)

Protagonisti delle performances molto particolari sono due medici, un pisano di 49 anni e una livornese di 47 anni, che evidentemente hanno messo da parte l'atavico odio campanilistico delle due città per farsi travolgere dalla passione. (L'ultima Ribattuta)