Como, rivalità e goleade. Nel 2022 cinquina Modena

Quotidiano Sportivo SPORT

Meglio cominciare dalla fine, dall’ultimo Modena-Como, disputato al Braglia il 15 ottobre 2022, nono turno del campionato cadetto 2022-23, vinto dai canarini di Attilio Tesser con un rotondo 5-1. Grandi protagonisti Antonio Pergreffi, autore delle prime due reti, e Luca Tremolada, che in quella partita forniva ai compagni ben quattro assist, i primi due da calcio d’angolo per i gol del capitano, il terzo con un cross per la testa di Marco Armellino, il quarto ancora dalla bandierina per quella di Davide Diaw (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

“Esultanza in caso di promozione? No, non ci sto pensando assolutamente, penso solo alla partita. Al fischio finale, si vedrà". Il tecnico del Como Osian Roberts in conferenza stampa non pensa a come festeggiare una Serie A che è molto vicina, basterà vincere a Modena, e si concentra sulla sfida contro gli emiliani partendo dallo stato della squadra: “La condizione generale è buona e c’è un ottimo spirito nello spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Match casalingo importante per il Modena, impegnato domani pomeriggio (ore 15) tra le mura amiche contro il Como. Gialloblù alla ricerca di riscatto dopo la sconfitta nel derby e di un punto per raggiungere la salvezza matematica, di seguito le dichiarazioni di mister Bisoli. (Parlando di Sport)

È previsto un forte impatto sulla regolare viabilità, per l’annunciata concentrazione di tifosi in convalle, che si sommerà al normale traffico di una domenica primaverile. (ComoZero)

È tempo di fare calcoli per il Como, che nella penultima giornata di Serie B (tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW) potrebbe festeggiare l'aritmetica promozione in Serie A. (Sky Sport)

Proprio quel ‘poco ci manca’ che un attimo turba il sonno dell’ambiente canarino, dalla società ai tifosi: quello che serve è ormai noto, leggi un solo punticino, ma è anche vero che va comunque portato a casa, magari già nella sfida di domani con il Como. (Quotidiano Sportivo)

Modena che dal canto suo non può dirsi ancora salvo dopo la sconfitta nel derby contro la Reggiana e ha bisogno di un punto per evitare sicuramente i playout. (ScommesseOnline.Betfair.it)