Spuntano concept art di Left 4 Dead 3

Questi avrebbero portati “Valve a cambiare tutto riguardo ai loro piani futuri per la realtà virtuale, comunicazione pubblica e sviluppo dei giochi in generale”.

Secondo le fonti del canale, Valve avrebbe incaricato il “monster man” dello studio Ted Backman nel lontano 2012 di creare bozzetti da utilizzare per il terzo capitolo, che non ha però mai visto la luce.

Il canale YouTube Valve News Network ha rivelato l’esistenza di concept art realizzati per Left 4 Dead 3.

A dicembre lo stesso canale aveva suggerito che un gioco di Left 4 Dead in realtà virtuale sarebbe stato anch’esso in cantiere, per cui le immagini potrebbero essere ancora utilizzate per quel progetto. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

A few slides from my talk tonight. L'altro gioco è ovviamente Half-Life: Alyx, ma "LFD3", sigla decisamente poco confondibile, campeggia accanto al gioco Valve già annunciato, a significare un arrivo per il 2020 anche per il presunto Left 4 Dead 3 (Multiplayer.it)

Inoltre, durante un discorso sulla VR tenuto da un rappresentate di HTC in Cina, sarebbe emersa un’altra menzione a Left 4 Dead 3. Non esiste e non esisterà, almeno per il momento, nessun Left 4 Dead 3. (Tom's Hardware Italia)