Inevitabili le rimodulazioni Vodafone per i clienti ricaricabili: SMS informa dell’aumento in caso di credito insufficiente

Dalle parile ai fatti: abbiamo già esaminato le imminenti rimodulazioni Vodafone, quelle che partiranno il prossimo 15 luglio e che avranno come obiettivo la totalità di clienti ricaricabili per i quali non è previsto l’addebito dell’offerta mensile su carta di credito o conto bancario... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vodafone vuole farsi trovare pronta per l'estate con la nuova promo Summer Pack 2019, che porterà novità per le offerte Total Giga e Giga In & Out.  (TuttoAndroid.net)

Domani, andrà in scena la 10 km del Politecnico di Milano, denominata PoliMiRun, in cui Vodafone Italia sarà presente con Performer Runner (MondoMobileWeb.it)

Vodafone ha in serbo una terribile sorpresa per gli utenti, in arrivo nuovi aumenti per tutti i clienti con una determinata offerta attiva. (Tecnoandroid)

Da lunedì 20 maggio il portafoglio di offerte dati Vodafone si arricchisce con le nuove offerte ricaricabili. (Mondo3)

Dopo averlo comunicato ai clienti coinvolti dalle nuove rimodulazioni, Vodafone sta contattando tutti gli altri clienti per informarli dell'aumento del costo necessario per continuare a utilizzare la propria offerta in caso di credito insufficiente. (TuttoAndroid.net)