Stato-mafia, c'è sempre qualcosa che non torna

IBTimes Italia INTERNO

L'articolo 14bis dell'ordinamento penitenziario non applicato a Riina dopo le minacce a Di Matteo. La Cancellieri fino a 72 ore fa escludeva che il Dap ne fosse venuto a conoscenza, nonostante la notizia sia nota da giorni. Il bomb-jammer non ancora assegnato al pm che ieri non ha potuto partecipare alla... (IBTimes Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ prevista la deposizione del pentito Giovanni Brusca. Il nuovo allarme risale a venerdì scorso, quando... (Santalmassiaschienadritta)

- E' cominciata da pochi minuti l'udienza del processo sulla trattativa Stato-Mafia, che vede imputati, tra gli altri, il boss stragista Giovanni Brusca. (AGI) - Milano, 11 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Avevamo individuato in De... Il boss pentito in aula: "Negli anni 90 l'obiettivo era acquisire il potere politico, prima in Sicilia e poi a livello nazionale. (La Repubblica)

Nino di Matteo ... Ma Nino Di Matteo ha rifiutato. (Wall Street Italia)

ninodimatteo Milano, 11 dicembre – Dopo le ennesime minacce di Totò Riina ai danni del magistrato Nino Di Matteo, un gruppo di cittadini milanesi ha deciso di organizzare un sit-in in segno di solidarietà. (MilanoPost)

Stato-mafia, il pentito Brusca parla nell'aula bunker di Milano (La Repubblica)