Clamoroso su WhatsApp: «Oscurato l'ultimo accesso». Ecco cosa sta succedendo

Cosa sta succedendo su WhatsApp?

Tantissimi utenti stanno segnalando un malfunzionamento alla popolare app di chat di proprietà di Facebook.

«WhatsApp non è riuscita a cambiare le impostazioni privacy.

In particolare è attualmente impossibile visualizzare l'ultimo accesso dei nostri contatti, ma anche sapere se sono online o meno: se si prova a cambiare l'impostazione, la app non lo consente (foto in basso). (ROMA on line)

Su altre fonti

Per essere sempre aggiornati sulle comunicazioni del partner è necessario avere, anche per pochi secondi, a disposizione lo smartphone di costui o costei e sincronizzare tutte le conversazioni su pc. La piattaforma desktop della chat, infatti, consente una libera sincronizzazione delle chat da smartphone a pc senza password o altro genere di autorizzazione. (Tecnoandroid)

Insomma, su WhatsApp sono spariti “sta scrivendo”, “online” e “ultimo accesso” per il dispiacere di molti, me compreso. WhatsApp ha sganciato una bomba con quello che sembrerebbe essere un aggiornamento destinato a sfasciare coppie e rovinare amicizie. (Bitchyf.it)

(Continua a leggere dopo la foto). Ci permette di inviare messaggi, condividere immagini e favorire la chiacchiera virtuale ‘face to face’ grazie al servizio delle videochiamate. (Caffeina Magazine)

Oltre al panico di molti utenti, abituati a contare sulla possibilità di vedere online l'interlocutore (l'ultimo accesso è una funzione che può essere facilmente modificata nelle impostazioni), sul filo del web corre anche l'ironia. (ROMA on line)

Oltre al panico di molti utenti, abituati a contare sulla possibilità di vedere online l’interlocutore (l’ultimo accesso è una funzione che può essere facilmente modificata nelle impostazioni), sul filo del web corre anche l’ironia. (GameGurus)

In particolare è attualmente impossibile visualizzare l’ultimo accesso dei nostri contatti, ma anche sapere se sono online o meno: se si prova a cambiare l’impostazione, la app non lo consente (foto in basso). (Favaraweb)