Harry andrà agli Invictus Games senza Meghan. Che declina l'invito di un incontro con i figli di Kate e William

L’8 maggio è la data in cui il principe Harry tornerà a Londra. Non lo farà strettamente per motivi personali, anzi. È la sua carica di Patrono degli Invictus Games a farlo tornare in patria per una cerimonia ufficiale legata ai 10 anni dalla nascita dell’evento. Con lui pare non ci sarà Meghan Markle. Una dichiarazione criptica pubblicata dagli account dei social media di Invictus Games recita così: "La Invictus Games Foundation celebrerà 10 anni di cambiamento e salvataggio di vite con un 'Servizio di Ringraziamento' presso la Cattedrale di St Paul l'8 maggio. (Corriere della Sera)

Su altri media

Le ultime notizie riportate da Daily Beast parlano di un re Carlo "determinato a battere il cancro" ma su cui le cure non sembrano sortire l'effetto sperato, minando l'ottimismo a Palazzo, rimasto solo come una facciata. (Elle)

Un esperto reale ne è certo: nonostante la faida familiare, «re Carlo III ha sempre lasciato la porta aperta a Harry». Ma non vale lo stesso per sua moglie Meghan: «Lei è tossica». fts Fabian Tschamper (blue News | Svizzera italiana)

Per il principe Harry, 39 anni, ogni visita a Londra serve a ricordagli quanta erba sia riuscito a bruciarsi intorno con le sue continue accuse. La regina Camilla non ci pensa nemmeno a ritrovarsi nella stessa stanza con lui. (Io Donna)

Paul alla cerimonia per i 10 anni degli Invictus Games. Ma se il Sovrano è riuscito ad affrontare il cancro, più difficile sembra la sfida con suo figlio Harry che alla fine ce l'ha fatta, ancora una volta a ottenere quello che voleva: incontrerà suo padre quando sarà a Londra (DiLei)

Secondo quanto riporta il Sun citato dal sito Leggo, pare che Harry abbia "mantenuto contatti regolari" con il padre e finalmente, per la prima volta da febbraio, i due si vedranno. (Liberoquotidiano.it)

Il Duca di Sussex tornerà a Londra dove parteciperà a una cerimonia presso la Cattedrale di St Paul per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games e si troverà a pochi chilometri da dove suo padre, sempre mercoledì, parteciperà a un altro evento alla stessa ora. (ilmessaggero.it)