Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese, Stroppa: "Ho avuto l'impressione che l'arbitro volesse compensare, nella ripresa" Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza al termine della sfida pareggiata al Tardini, con queste parole riportate da CuoreGrigiorosso: "A me l’arbitraggio nella ripresa ha dato l’impressione di voler compensare quanto accaduto nel primo tempo. C’era un cartellino per un fallo su Tsadjout poco prima, per esempio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Parma, Pecchia: "L'obiettivo era la coppa. Ora vogliamo confrontarci con la massima serie" (TUTTO mercato WEB)

Marrone 5,5 - Dopo una gara attenta e precisa, lascia troppo spazio a Man in occasione del pareggio dei crociati, permettendogli di girarsi e mettere il traversone. Antov 6 - Il migliore del reparto difensivo della Cremonese (Parma Live)

Le parole del tecnico Pecchia dopo Parma-Cremonese: «Franco è Franco, l’ho apprezzato per quanto ci ha dato» Al termine di Parma-Cremonese, ai microfoni dei giornalisti presenti allo Stadio Tardini ha parlato il tecnico dei ducali Fabio Pecchia. (CuoreGrigiorosso.com)

Delprato 6,5 - Ancora una volta si conferma l’anima della squadra. Solito guerriero, fa entrambe le fasi con attenzione ed esce con la standing ovation del Tardini. (Parma Live)

Finisce con un gol e un punto per parte la sfida tra Parma e Cremonese, valida per la penultima giornata del campionato cadetto. La cronaca della sfida curata dall'ufficio stampa del club lombardo: La... (Tuttocampo)

Si comincia dal “Tardini”, stadio che per l’occasione sarà sold out. Più della rivalità atavica tra Parma e Cremonese, ad attrarre pubblico locale è la programmata festa promozione. (CremonaOggi)