Niente Renato Sanches, il Milan si rifà sulla Juventus

Niente Renato Sanches, il Milan si rifà sulla Juventus
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Milan, ipotesi Fabian Ruiz per il centrocampo. Lo riferisce ‘Fichajes.net’, che sottolinea come, oltre a Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid e soprattutto Juventus che lo monitora da tempo, sull’ex Real Betis ci sarebbe appunto anche il Milan.

A centrocampo invece c’è un punto interrogativo legato a Fabian Ruiz, il cui contratto appunto scadrà al termine della stagione appena iniziata. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il Milan aveva pensato anche a Carney Chukwuemeka, ma è finito al Chelsea. Dalla Spagna il portale Fichajes.net cita un nome a sorpresa per il calciomercato rossonero: Fabian Ruiz. (MilanLive.it)

Il Milan incassa la delusione Renato Sanches e prova a sfruttare l’occasione proveniente dalla Premier League: Maldini tentato. Dopo mesi di trattativa, è arrivata la parola fine: Renato Sanches non arriverà al Milan, ma vestirà la maglia del Paris Saint-Germain. (Calcio mercato web)

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Nella giornata di ieri il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Charles De Ketelaere, ma ha dovuto dire consapevolmente - e ovviamente, visti i prezzi finali - alle piste Renato Sanches (ad un passo dal PSG) e a Carney Chukwuemeka, passato al Chelsea per 24 milioni di euro a meno di un anno dalla scadenza. (Milan News)

Milan, dalla Francia: accordo tra PSG e Lille per Renato Sanches

Così per il Milan può riaccendersi la pista Frattesi: il punto- Leggi la news, CLICCA ! ore 21 - Milan, le alternative a Sanches. (TUTTO mercato WEB)

Infatti, dalla Francia giunge una notizia che non fa stare tranquilli i tifosi. Dalla Francia giunge notizia che il PSG sta pensando all’acquisto di una delle stelle del Milan: da non escludere un’offerta a breve. (MilanLive.it)

Affare chiuso a 15 milioni. vedi letture. Il futuro di Renato Sanches non sarà al Milan. Secondo quanto riportato da L'Equipe nella tarda serata di ieri il Paris Saint Germain e il Lille hanno infatti trovato l'accordo per il passaggio del centrocampista portoghese al club parigino. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr