Campania, De Luca: È un dovere aspettare i tre gradi di giudizio, chi non lo fa è incivile

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Napoli, 06 feb 2016 – “Siamo in un paese in cui ci si diverte più a massacrare le persone piuttosto che a rispettarne la dignità”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della conferenza stampa sulla sanità, ... (Agenparl)

Ne parlano anche altri media

“Assoluzione perché il fatto non sussiste”, oltre De Luca sono stati assolti anche gli altri due imputati del processo: il dirigente del settore lavori pubblici del Comune di Salerno, Domenico Barletta e il capo staff di De Luca all'epoca dei fatti ... (Ottopagine)

(askanews) - All'indomani della sua assoluzione nel processo per la realizzazione del termovalorizzatore a Salerno, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ritorna a ringraziare i giudici e "l'autonomia della magistratura" ... (askanews)

“ Anni di pesante aggressione politica e mediatica per nulla. Ho retto per le profonde motivazioni ideali e morali, e per l'assoluta serenità della mia coscienza. (Avanti!)

Gaetano Capaldo ... De Luca: «Ci si diverte a massacrare persone. (Diario Partenopeo)

"Esprimo - aggiunge - il mio rispetto per la magistratura, la cui autonomia è un bene per i cittadini onesti e non un privilegio di alcuni". Diversi gli attestati di ... (Solo News)

I Radicali scrivono a Grasso: “Basta offese alla dignità delle persone LGBTI nel dibattito in Senato” Citizen Post - News Blog L’Associazione Radicale Certi Diritti ha scritto oggi al presidente del Senato Pietro Grasso per chiedergli di prendere posizione contro le offese alla dignità delle persone LGBTI che... (Citizen Post)