Con il principe Alberto Grande sorpresa a Monaco, Charlène al Ballo della Rosa dopo molti anni

Charlène di Monaco ha fatto una grande apparizione: ha partecipato al Ballo della Rosa insieme al marito, il principe Alberto. L'entrata in scena è stata sensazionale: era infatti la prima volta che la principessa partecipava a questo evento dell'alta società monegasca dal 2014. Hai fretta? blue News riassume per te Charlène di Monaco ha partecipato sabato sera al «Bal de la Rose» a Monte Carlo con il marito, il principe Alberto. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sorta di carnevale ma alquanto chic. Disco music: è questo il tema scelto per l’edizione 2024 del Ballo della Rosa. (Lookdavip)

La coppia ha partecipato all'evento mondano sfoggiando outfit abbinati: paillettes per lei e completo bianco per lui. (Fanpage.it)

E’ stata ancora una volta una bella serata per celebrare la primavera nel segno della solidarietà e della mondanità. E’ Christian Louboutin a firmare i decori per il 68° Ballo della Rosa, che si è svolto sabato 23 marzo nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo (Radio Monte Carlo)

Direttore artistico della serata, come di consueto dalla scomparsa di Karl Lagerfeld, Christian Louboutin. (AMICA - La rivista moda donna)

All’evento più glamour e atteso del Principato, che segna l’inizio della stagione primaverile, il tema di quest’anno era Disco Monaco. Charlene e Beatrice Borromeo al Ballo della Rosa (AMICA - La rivista moda donna)

Quale occasione migliore del Ballo della Rosa 2024 per debuttare con un nuovo taglio capelli corti? Charlene di Monaco, amante da sempre e ancora oggi, degli hairlook dosati su piccole dimensioni, si è lasciata ispirare dal tema della 68esima edizione della serata danzante: la disco music. (AMICA - La rivista moda donna)